Jeremy Renner confermato per il Reboot di Spawn

Share

Jeremy Renner è stato scelto per recitare al fianco di Jamie Foxx in Spawn, il film targato Blumhouse che segna il debutto alla regia di Todd McFarlane (fumettista creatore dello stesso personaggio nonché di Venom).

In quanto regista esordiente, volevo circondarmi delle persone più capaci e talentuose su tutti i fronti.

Jeremy Renner vestirà i panni del detective "Twitch" Williams, che avrà un ruolo centrale nel plot del nuovo progetto. Avevamo bisogno di una persona molto forte perché sarà il volto del film. "E, come Jamie, era in cima alla lista per interpretarlo". Il personaggio non deve essere un bodybuilder o avere una bellezza da modello. Stavo cercando qualcuno che potesse rappresentare una persona che avete già incontrato; avevo bisogno di qualcuno che potesse incarnare le pene dell'essere umano comune. L'ho visto fare a Jeremy in diversi suoi film.

Pensioni, cos'è la quota 41 - Economia Roma
Al di là del merito e delle diverse sensibilità, si tratterebbe di una nuova tassa sui pensionati . Andrebbero su due fondi: uno per la " non autosufficienza ", l'altro ai lavoratori deboli .

Jeremy è la scelta ideale per Twitch Williams.

Come probabilmente sapete, Renner ha già una certa esperienza nel mondo dei cinecomic, poiché interpreta Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe. Irradia onestà, intelligenza e duro lavoro, un carisma da uomo medio, le stesse qualità che rendono Twitch un personaggio così coinvolgente. Il lungometraggio racconterà la storia di Al Simmons, un agente della CIA che viene tradito due volte, in vita e dopo la morte, quando viene convinto a diventare un guerriero demoniaco pur di poter ritornare accanto alla moglie, scoprendo però di essere intrappolato nella sua nuova versione, mentre la donna che ha amato si è lasciata il passato alle spalle e ha sposato il suo migliore amico. La pellicola ha un budget basso che arriva a 10-12 milioni di dollari.

Share