Juventus, Cristiano Ronaldo alla Continassa: ecco il primo allenamento in bianconero

Share

Il campione portoghese, arrivato nel tardo pomeriggio di domenica al terminal privato dell'aeroporto di Caselle con in braccio il figlio più piccolo, lunedì ha sostenuto il suo primo allenamento con i bianconeri. Infatti, all'esterno del centro sportivo, c'erano appena 200 tifosi della Juventus che hanno atteso sotto il sole cocente, intravedendo soltanto il giocatore che è sfrecciato all'interno del centro sportivo a bordo di una Jeep. Dopo di lui arrivano anche i bianconeri reduci dai Mondiali in Russia.

Chelsea, Sarri si tiene Morata: "Deve migliorare ma ho fiducia in lui"
PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1) - Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini , Roric; Candreva, Emmers, Lautaro Martinez; Icardi .

Una sgambata, o poco più, preceduta da una serie di test medici a cui CR7 si è sottoposto lasciando momentaneamente la Continassa per trasferirsi al JMedical, dove due settimane fa aveva già sostenuto gli esami propedeutici alla firma sul contratto con la Juventus. Agli ordini di Aldo Dolcetti, collaboratore tecnico di Massimiliano Allegri (impegnato nel Tour americano), insieme all'ex fuoriclasse si alleneranno anche gli altri nazionali rientrati oggi: Douglas Costa, Paulo Dybala, Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado e Gonzalo Higuain, al centro di un intrigo di mercato con il Milan. Per vedere all'opera l'ex attaccante del Real Madrid in una partita bisognerà aspettare il 12 agosto, il giorno della tradizionale amichevole di Villar Perosa. Ad aspettarlo c'erano più addetti alla sicurezza che tifosi, una quarantina in tutto.

Share