Juventus: Ronaldo, la baby tifosa e il 1° autografo "juventino"

Share

Il 7/7 si registra un vero e proprio boom, complici anche le voci che ormai danno per fatto l'affare: i followers toccano quota 10,215 milioni, per aumentare a 10,314 milioni domenica pomeriggio.

Paolo Del Genio, giornalista sportivo di TelecapriSport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' presto per parlare del lavoro di Ancelotti, in ritiro non si può dire chi giocherà e in quale ruolo".

Ronaldo si rimette in gioco dopo aver rotto platealmente con il Real nella finale di Kiev, vinta contro il Liverpool e dopo aver eliminato la Juve ai quarti con quel rigore rocambolesco al Bernabeu. L'ipotesi tutto esaurito negli stadi, con dimensioni diverse a seconda della piazza calcistica, è prevedibile anche per gli altri 19 club del campionato, che incontreranno in campionato i bianconeri. Il Real Madrid "comprerà uno, due, tre o quattro fenomeni per sostituire Cristiano e quelli che verranno non faranno 50 gol a stagione per 9 anni di fila".

Migranti, Salvini: "Porti italiani chiusi anche alle navi militari europee"
Il governo ha ricevuto la segnalazione e l'ha 'girata' alla Guardia Costiera , che è intervenuta con la nave Diciotti . La Vos Thalassa , poi, ha lasciato i migranti a una nave della guardia costiera italiana , la Diciotti .

La trattativa più incredibile si è chiusa ieri con l'atteso scacco matto al Real.

Per portare Ronaldo alla Juventus sono serviti 105 milioni. L'operazione è stata definita in tutti i suoi dettagli con Andrea Agnelli che è addirittura volato in Grecia per dare il suo benvenuto in bianconero a CR7. Il Real ha sancito l'addio ("Questa sarà sempre casa sua"), poi Ronaldo ha salutato i Blancos con una lettera ("Voglio aprire una nuova fase nella mia vita: ho chiesto al club di accettare il trasferimento") e alla fine la Juve ha comunicato il suo arrivo.

Tra gli acquirenti anche alcuni turisti, che non perdono l'occasione di mettersi in valigia la nuova maglia di CR7 fresca di stampa, comprata nella città 'di' Ronaldo. Quando abbiamo cominciato a trattare per Cancelo, che ha lo stesso procuratore di Ronaldo, cioè Mendes.

Share