Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari

Share

Kledi Kadiu e la compagna 26enne Charlotte Lazzari si sono sposati. La foto delle nozze la pubblica in esclusiva il settimanale Gente, che nel numero in edicola domani racconta tutti i particolari di un matrimonio fortemente desiderato dai due. Oltre alle foto delle nozze, la rivista ha svelato il menù e le musiche scelte dagli sposi.

Ben 18 anni di differenza non sembrano essere mai stati un problema per loro, che hanno dimostrato, invece, quanto l'età non conti quando un amore è forte e autentico, e a dimostrarlo non solo la piccola Léa, di due anni e mezzo, ma anche la promessa, avvenuta negli scorsi giorni, che il loro sarà un 'per sempre'. Fino a poco tempo fa, l'uomo aveva lasciato intendere che le nozze non rientrassero tra i suoi progetti: "Per ora non è nei nostri progetti sposarci, adesso ci dedichiamo a Léa". L'amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l'affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l'esplosione di emozioni che mi avete regalato. Qualche anno fa la svolta: ha conosciuto la danzatrice e insegnante di yoga Charlotte, di quasi 20 anni più giovane, e ha annunciato ai fan di avere trovato la donna giusta finalmente.

Mondiale, Francia prima semifinalista: battuto l’Uruguay per 2-0
Immediata la reazione della Celeste , che al 44' con Caceres ha sfiorato il pareggio, ma sul colpo di testa dell'ex juventino si è superato Lloris.

La piccola Léa infatti è nata il 12 gennaio 2016, ed è stato proprio papà Kledi ad annunciare la bellissima notizia. Dunque, Kledi si è detto molto felice ed innamorato della sua donna, con la quale è stato subito amore a prima vista grazie alla passione per la danza.

Share