L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

Share

Alena Seredova parla degli effetti che ha avuto sui figli la separazione e l'arrivo di una nuova donna nella vita di Gigi Buffon. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. I due, genitori di Louis Thomas e David Lee, dopo una relazione durata nove anni hanno deciso di separarsi pur mantenendo rapporti civili per il bene dei figli di soli 10 e 8 anni. "Ma che domanda.la Juventus".

La showgirl ceca, infatti, ha spiegato al settimanale Chi di come sia poco piacevole che i figli siano costretti a vedere qualcuno nel letto con Buffon che non sia la loro mamma: "Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'. - ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour -Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma". Probabilmente a maggior ragione adesso che l'ex marito non c'è più.

Già qualche tempo fa l'ex Lady Buffon aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo su Gigi Buffon, ricordando il tradimento e quel dolore che non è mai scomparso del tutto.

Migranti Vos Thalassa su nave Diciotti. Viminale: non in Italia
L'operazione è stata concordata nel 2015 in sede Ue e vi aderiscono tutti gli Stati membri, tranne Danimarca e Slovacchia. La posizione del ministero dell'Interno però, fanno sapere alcune fonti, "non cambia".

Buffon ha appena firmato con il Paris Saint-Germain e, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra la Juventus e la nuova squadra dell'ex marito, la Seredova ha risposto: "Ma che domanda". Meno male che non ho fatto un incidente.

Alena Seredova, ex modella oggi 39enne, ha raccontato molto della sua vita nel corso della suddetta intervista.

Share