L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

Share

Alena Seredova parla degli effetti che ha avuto sui figli la separazione e l'arrivo di una nuova donna nella vita di Gigi Buffon. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. I due, genitori di Louis Thomas e David Lee, dopo una relazione durata nove anni hanno deciso di separarsi pur mantenendo rapporti civili per il bene dei figli di soli 10 e 8 anni. "Ma che domanda.la Juventus".

La showgirl ceca, infatti, ha spiegato al settimanale Chi di come sia poco piacevole che i figli siano costretti a vedere qualcuno nel letto con Buffon che non sia la loro mamma: "Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'. - ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour -Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma". Probabilmente a maggior ragione adesso che l'ex marito non c'è più.

Già qualche tempo fa l'ex Lady Buffon aveva rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo su Gigi Buffon, ricordando il tradimento e quel dolore che non è mai scomparso del tutto.

Читайте также: Migranti Vos Thalassa su nave Diciotti. Viminale: non in Italia

Buffon ha appena firmato con il Paris Saint-Germain e, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra la Juventus e la nuova squadra dell'ex marito, la Seredova ha risposto: "Ma che domanda". Meno male che non ho fatto un incidente.

Alena Seredova, ex modella oggi 39enne, ha raccontato molto della sua vita nel corso della suddetta intervista.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share