La Juventus vola negli Stati Uniti

Share

E' stata diramata la lista dei convocati della Juventus per la Summer Tour 2018 negli Stati Uniti. Anche Cristiano Ronaldo sarà disponibile a partire dal 30 Luglio, in modo da essere disponibile per a tradizionale partita Juve A - Juve B a Villar Perosa il 12 Agosto.

Ecco la lista completa dei convocati: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira (si aggreghera' alla squadra direttamente negli Usa), Marchisio, Alex Sandro, Caldara, Barzagli, Perin, Cancelo, Pinsoglio, Can, Rugani, Beruatto, Del Favero, Bernardeschi, Fernandes, Macek, Kastanos, Clemenza, Pereira da Silva, Beltrame, Favilli, Di Pardo e Fagioli.

Il difensore, non è un mistero, è corteggiato dal Chelsea da poco passato nelle mani del suo maestro, Maurizio Sarri.

Gaza: almeno 4 morti e 120 feriti - Ultima Ora
In questa settimana l'esercito ha deciso di aprire il fuoco contro chi lancia gli aquiloni. Un soldato è stato colpito in modo grave e l'esercito ne ha poi dato notizia della morte.

Si comincerà il 25 Luglio contro il Bayern Monaco sul campo di Philadelphia.

E, intanto, ragiona su un altro bianconero, quel Gonzalo Higuain accolto come una star due anni fa che ora rischia di fare da comprimario a Cristiano Ronaldo.

Circa 4,5 milioni arriveranno dalle tre sfide della International Champions Cup, con il resto derivante dalla gara per l'All Star Game della Mls, in cui i bianconeri dovrebbero sfidare, tra gli altri, anche l'ex Giovinco. L'argentino potrebbe quindi decidere di cambiare aria e di raggiungere Sarri, che lo ha aiutato a consacrarsi bomber con la maglia del Napoli.

Share