La Rai intitola gli studi Dear a Fabrizio Frizzi

Share

Infatti, a seguito di una petizione lanciata su Change.org su iniziativa dell'Associazione Rai Bene Comune-IndigneRAI, a lui sono stati intitolati gli storici studi della Dear di Roma. Lo ha detto all'Ansa il direttore di Rai 3 Stefano Coletta a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dell'azienda pubblica. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, la giornalista ha scelto la strada del silenzio e della riservatezza per elaborare il suo lutto, concentrandosi sulla figlia Stella, nata dall'unione con il conduttore.

Orfeo ha ricordato l'arrivo di tre grandi coproduzioni seriali in cui la Rai è impegnata insieme a grandi realtà internazionali, come la nuova stagione de "I Medici" incentrata sulla figura di Lorenzo Il Magnifico, "Il Nome della Rosa" e "L'Amica geniale", tratto dal primo romanzo della quadrilogia di Elena Ferrante.

Epidemia di listeria in Europa In Italia ritirati minestroni Findus
I ritiri fanno seguito a una segnalazione di allerta europea proveniente dall'Ungheria . Occorre specificare che la cottura degli alimenti annulla i rischi per la salute .

Carlotta Mantovan potrebbe presto tornare in tv con un programma in Rai tutto suo. "Carlotta entrerà, secondo quando apprende TvBlog, nella squadra del programma del mattino di Rai3 "Tutta salute" condotto da Michele Mirabella e che andrà in onda tutte le mattine dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta." si legge sul noto portale. Le due donne hanno, inevitabilmente, parlato di Fabrizio Frizzi, morto lo scorso novembre. Quest'ultimo ha ringraziato per la decisione a nome di tutti quelli che lavorano in Rai.

Poi ha aggiunto: "Scusate mi commuovo..." Insegnato cos'è davvero importante nella vita. Tanti gli assenti - in molti hanno preferito l'evento di Milano - ma tra i big arrivati puntuali agli ormai ex Studi Dear sulla Nomentana impossibile non notare Carlo Conti, Flavio Insinna e Beppe Fiorello (corsi via appena finita la presentazione). Proprio alcuni giorni fa, alla Mantovan in occasione del Premio Agnes, è stato consegnato dal direttore di Rai1 Angelo Teodoli, il premio-riconoscimento per il marito Fabrizio Frizzi.

Share