Legendary porta sul grande schermo Gundam

Share

Durante Anime Expo 2018 sono state rivelate alcune immagini che testimoniano della collaborazione tra Sunrise e Legendary Pictures, quindi tra Giappone e Stati Uniti.

Sì perché di fatto, a parte l'annuncio, non sono stati svelati altri dettagli a riguardo della produzione. Le battaglie nella storia, in cui i personaggi pilotano robot noti come mobile suit, sono molto popolari.

Mondiali Russia 2018, Croazia: lavori in corso in vista della Danimarca
Solo rigore e sul dischetto ci va il capitano Modric: Kasper Schmeichel imita il padre Peter presente in tribuna e para. L'Under 2,5 è infatti favorito sull'Over 2,5 (rispettivamente a 1,75 e 2,00) e il No Goal sul Goal (1,70 e 2,00).

Successivamente a Gundam NT, nel 2019 seguirà anche il primo di tre adattamenti di Mobile Suit Gundam: Hathaway's Flash, romanzo scritto da Yoshiyuki Tomino e incentrato su Hathaway Noah, il figlio del comandante Bright. Si tratta quindi un piano decisamente a lungo termine che promette di tenere vivo il franchise ancora per lungo tempo, ed proprio nell'ottica di questo che ci sembra doveroso speculare sul ruolo che avrà questo film in live-action di Gundam nei piani di Sunrise.

Nel nostro Paese la storica serie animata originale è pubblicata da Dynit.
. Questo nuovo adattamento live-action dovrebbe ampliare ancora di più il bacino d'utenza del franchise, portandolo con forza anche nel mercato cinematografico occidentale.

Share