L'Inter perde 2-0 col Sion in amichevole: Nainggolan va ko

Share

Più ombre che luci per l'Inter, alla seconda uscita stagionale. Gambe pesanti per i nerazzurri, protagonisti di tanti errori. Ne approfitta il Sion che segna il secondo gol al 70' con Baltazar, negli ultimi 30 minuti entra Mauro Icardi, con qualche pallone giocato e buoni movimenti, ma nulla più. Non siamo stati brillanti perché non siamo riusciti a fare questo. "Le difficoltà sono state evidenti dal primo istante".

Calciomercato Napoli, il Chelsea complica i piani: inserimento per Suso
Che ha una clausola (leggasi penale) se volesse fare acquisti direttamente dal Napoli . Se il nuovo tecnico dei Blues davvero lo vuole, dovrà provarci a breve.

La seconda amichevole del pre-campionato nerazzurro, Inter-Sion, sarà visibile in diretta (solo dall'Italia) sul profilo Twitter @Inter e sul canale ufficiale del club. "Sarà un piacere ritrovare lo Zenit, è una società a cui sono molto affezionato e sarà un piacere riabbracciarli - ha concluso Spalletti -". Sarà una gara utile per dare continuità al nostro lavoro. "Staremo un po' più attenti, dosando i carichi tra domani e dopodomani, per arrivare più freschi".

Share