Lite sui social tra Fedez e Costantino della Gherardesca

Share

Dopo un "colpo di testa" dal parrucchiere dove si è tinta i capelli di rosa, l'influencer più famosa al mondo è volata in compagnia degli amici più cari, uomini e donne (tra loro Gilda Ambrosio, le blogger Chiara Biasi e Veronica Ferraro e le sorelle Valentina e Francesca) sull'isola delle Baleari per un weekend all'insegna del divertimento e della spensieratezza tra aperitivi con vista mare, cene nei locali più esclusivi e balli fino a notte fonda in discoteca.

Giornata impegnativa per Chiara Ferragni, almeno mediaticamente parlando. Lei era a Ibiza per il suo addio al nubilato, ma ha trovato il modo per litigare con il Corriere della Sera per un caso di body shaming. Il conduttore eccentrico in forza alla Rai ha infatti lanciato un paio di pensieri non proprio edificanti nei confronti di The Blonde Salad, scatenando l'umore pepato del suo promesso sposo Fedez che non ha tardato a replicare per le rime.

Chiara Ferragni, capelli rosa per l'addio al nubilato

"Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento", ha scritto Della Gherardesca nel post poi rimosso, ma non prima che Fedez lo fotografasse per pubblicarlo in un tweet successivo. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Fedez, da casa, oltre a occuparsi di Leone, ha invece litigato su Twitter con Costantino della Gherardesca. Il tutto documentato sul suo profilo Instagram, incluso l'incidente hot in cui si è imbattuta, quando a causa dei movimenti gioiosi, il vestito si è spostato facendo intravedere parte del décolleté della fashion blogger. "Sei proprio un signore". L' assenza di emozioni per me é una virtù estremamente contemporanea.

Sky: Murdoch rilancia contro Comcast, offerta a 24,5 miliardi
Il colosso media 21st Century Fox ha alzato l'offerta su Sky a 14 sterline per azione dalle 12,50 precedenti, superando cosi' del 12% l'offerta concorrente di Comcast .

Share