Lotito: "Immobile e Milinkovic-Savic mai sul mercato"

Share

La notizia è stata diffusa dal quotidiano britannico The Independent, secondo il quale nelle ultime ore il club di Abramovich ha messo nel mirino il centrocampista della Lazio. Gli arrivi imminenti di Joaquin Correa e Milan Badelj mostrano una squadra ambiziosa e che si rafforza con innesti importanti.

Libia, visita del ministro Trenta: "Fermare tratta esseri umani"
Lo ha detto il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta , nel corso del colloquio a Tripoli con il premier libico Fayez al Serraj. Insieme, d'altra parte, all'accelerazione dei rimpatri, dei ricollocamenti e del miglioramento dei centri.

Al giocatore piacerebbe restare in Italia, e la Lazio è vicinissima a chiudere quello che sarebbe un doppio colpo: pronti, per il vicecampione del mondo, 4 anni di contratto. Se riusciamo a ottenere risultati sportivi con una crescita economica facciamo contenti noi e tifosi": così ai microfoni di Sky Sport il presidente della Lazio Claudio Lotito a margine della presentazione del calendario della serie A. "Immobile? "Sui nuovi acquisti posso dire che saranno ufficiali soltanto quando scenderanno in campo". Stiamo allestendo una squadra competitiva, abbiamo comprato cinque giocatori senza far cessioni, De Vrij lo abbiamo perso a parametro zero e Felipe Anderson lo abbiamo ceduto per permettergli di giocare di più, c'è un osmosi in tutto ciò: "l'atteggaimento della società non è quello di risparmiare o capitalizzare, ma di investire, vogliamo, come detto, una squadra competitiva con prospettiva patrimoniale".

Share