L'ultimo annuncio di Emanuela Folliero: "A voi una vita piena di gioia"

Share

Per l'ormai ex annunciatrice tv che è entrata nelle case degli italiani tutti i giorni a partire dal 1990 si chiude una porta e si apre un portone come anticipato da Davide Maggio in seguito alla presentazione dei palinsesti e come confermato dalla stessa Emanuela in un messaggio social ai fan. Domenica 8 luglio, su Rete 4, l'ultimo annuncio ha sollevato un vero e proprio plebiscito contro il congedo dell'amata annunciatrice.

Altri due ragazzi fuori dalla grotta
La squadra infatti era stata invitata dal presidente della FIFA , Gianni Infantino , ad assistere alla partita finale a Mosca . E magari mangiare l'ormai famoso pollo fritto con il riso al basilico dolce che tutti hanno chiesto di mangiare.

Prima di lei, a dare il buongiorno ai telespettatori di Rete4 fu Patricia Pilchard, seguita a stretto giro da Cinzia Lenzi e Alessandra Buzzi. Nel 2003, in seguito ad un temporaneo passaggio della Folliero a RaiDue, il compito di annunciare i programmi della rete Mediaset spettò per sei mesi a Benedetta Massola. Con quella voce calda e sensuale che ha fatto la sua fortuna, ha spiegato che il suo addio alla nobile professione di annunciatrice non vuol dire che si è conclusa la sua avventura dentro Mediaset, anzi già fa intendere che dopo l'estate e le meritate vacanze continuerà a lavorare per il Biscione.

Share