Maltempo: tregua nel fine settimana

Share

Le previsioni per sabato 7 luglio in Italia a cura dell'Aeronautica militare.

Cielo sereno o poco nuvoloso in mattinata, nuvoloso nel pomeriggio con possibilità di rovesci o temporali sparsi più probabili sui rilievi settentrionali e sulle colline Metallifere, sereno in serata.

Venti: deboli dai quadranti settentrionali a tutte le quote.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Ecco l'indiscrezione
Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. "A volte non conosci la persona con cui stai". Negli ultimi 6 mesi le prospettive di vita troppo diverse li hanno portati ad allontanarsi.

RINFRESCATA AL CENTRO SUD, NUOVO RIALZO AL NORD - Il passaggio instabile che lambirà la Penisola nel fine settimana, porterà aria più fresca al Centro Sud, foriera di un calo delle temperature. MARI: mossi basso Adriatico e Jonio; poco mossi i restanti mari.

Fino al primo pomeriggio di sabato cielo nuvoloso sui rilievi e irregolarmente nuvoloso sul resto del territorio regionale. Poco nuvoloso verso sera.

GIOVEDI' 12 E VENERDI' 13: ancora temporali, anche diffusi, sulle regioni di nordovest ed informa più localizzata sulle zone alpine in miglioramento dalla serata di giovedì. Stabile e soleggiato sul resto del Paese nei due giorni di previsione anche se con nubi in temporanea formazione pomeridiana nelle zone interne del centro.

Share