"Mamma, sono gay", bimbo di dieci anni torturato e ucciso dalla madre

Share

Dall'autopsia si è evinto che sul cadavere della vittima erano presenti bruciature di sigarette, anche sul volto, oltre alle echimosi conseguenti alle cinghiate ricevute.

Dove sia stata portata non è stato detto neanche alla mamma che per protesta ha deciso di fermarsi assieme ad alcuni amici e parenti davanti alla caserma dei Carabinieri finché non le sarà rivelato dove si trova la figlia.

Il tribunale per i minori ha affidato la piccola di due anni e mezzo al padre, 45enne di Viterbo, dopo la burrascosa separazione dell'uomo dalla madre della bimba, una 38enne di Baressa.

Dall’Inghilterra: Inter, soldi e contropartita per Dembelé
Numericamente, infatti, la formazione di Spalletti è a posto sugli esterni avendo in rosa Karamoh , Candreva , Politano e Perisic. Per far entrare Malcom ci sarà bisogno dunque di eventuali uscite.

Mio marito ha portato subito via da lì nostra figlia e, oltre ad allertare le Forze dell'Ordine, nei giorni seguenti è tornato alla villa comunale per vedere se la donna in questione ci fosse ancora o se si fosse trattato di un caso isolato.

La notizia è stata riportata dal New York Post che ha specificato che la madre del bambino rischia 22 anni di carcere, mentre il compagno 32; si deve ricordare che in America - a partire dal 2016 - è stata abolita la pena di morte. A fine maggio, nella casa della famiglia della mamma, erano arrivati i carabinieri e gran parte della comunità era scesa in piazza per esprimere la solidarietà alla donna. Secondo quanto apprende l'ANSA dal racconto della consigliera comunale Cadau, in contatto telefonico con la giovane madre, i militari le stanno stanno chiedendo da ore di allontanarsi e lasciare la bambina per poterla prendere e portare via.

L'ex deputato ha anche pubblicato un piccolo video nel quale la mamma di 38 anni spiega le fasi concitata in cui l'hanno separata dalla figlia.

Share