Maradona: "Tornerei gratis a fare il ct per l’Argentina"

Share

Ma tant'è, l'obiettività a volte prevale sulle passioni. E allora ecco Diego Armando Maradona vaticinare il Brasile campione del Mondo. È quanto trapelato dal quotidiano argentino Olè che ha riportato le parole del Pibe de Oro rilasciate al programma radiofonico De la mano del Diez, dichiarando di rimpiangere profondamente il ruolo di allenatore della Nazionale: "Sono disposto a tutto pur di ottenere nuovamente quel posto e lo farei gratuitamente". "Mi piace il lavoro che ha fatto Tite".

Juve, rinnovano Chiellini e Barzagli
Il suo acquisto al fantacalcio è quindi decisamente consigliato, vista anche la sua abitudine al gol. Chiellini e Barzagli esempi in campo e nello spogliatoio: #finoallafine insieme.

Complimenti dunque agli storici rivali e stoccate, nemmeno troppo velate, ai protagonisti in negativo dell'Albiceleste: da Sampaoli a Messi, simboli di una spedizione russa disastrosa. Gli attaccanti brasiliani e i 4 dietro sono una forza: "sanno giocare la palla, fraseggiare, attaccare tutti assieme". In caso di vittoria la Seleçao affronterà in semifinale la vincente di Francia-Uruguay, in attesa di vedere cosa accade nell'altra parte del tabellone.

Share