Marca: "Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli"

Share

In quello scenario, è apparsa la Juventus. E così ha meditato l'addio, sfruttando una clausola stabilita tra le parti a gennaio e messa nero su bianco con un documento sottoscritto da Perez e Mendes: in caso di volontà di lasciare il Real, Ronaldo si potrà liberare per 100mln, rendendo vana la clausola fissata a 1 miliardo di euro al momento della firma. Adesso si parla di trattativa avviatissima, anche se dall'ambiente bianconero non sono arrivate parole ufficiali in merito.

Non succede, ma se succede... ironizzava Mourinho qualche anno fa i tifosi di una Roma eterna abbonata al secondo posto ma che non rinunciavano scaramanticamente al primo. Frase choc che ha aperto mille scenari, ultimo dei quali di un suo trasferimento alla corte di Max Allegri e che adesso è la più reale e concreta. Perché un affare del genere vuole i suoi tempi. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Sarebbero già stati mobilitati gli steward per una presentazione lampo sabato 7 luglio.

Wind Summer Festival 2018 replica e abito e stilista di Ilary Blasi
Il programma evento dell'estate, il Wind Summer Festival , ha totalizzato solo 2.554.000 spettatori pari al 15,08% di share. Il meccanismo di votazione è identico a quello delle scorse edizioni, ovvero " la musica vota la musica ".

Dunque, il fuoriclasse portoghese si troverebbe a pagare una quota fissa di 100 mila euro per i redditi esteri "indipendentemente dal Paese in cui questi redditi sono prodotti o se provengano da società estere interposte". Inservienti per contenere la folla che si riverserà, un po' come accadde per Higuain. Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni.

Share