Marco Mengoni disattiva tutti i suoi social!

Share

I fan sono rimasti col fiato sospeso. Venerdì scorso, tutti gli account social ufficiali del cantante - Facebook, Instagram e Twitter - erano stati oscurati. La presenza, nel video, di una bandiera tunisina in un bar può rivelarci il luogo. I suoi fans hanno subito immaginato che il ritorno del loro beniamino fosse imminente: così ieri, attraverso un video che potete vedere qui, l'artista ha annunciato il suo ritorno sul mercato discografico. A novembre il nuovo album. Il nuovo progetto di Mengoni sarà il suo quinto album di inediti. Nel Regno Unito, avevano utilizzato la stessa tecnica due reginette del pop come Taylor Swift e Adele, in Italia il primo a seguire l'esempio inglese è Marco Mengoni. L'assenza sui social aveva generato un po' di mistero e oggi, lunedì 30 luglio, Marco Mengoni ha sorpreso i fan annunciando con un video, pubblicato su tutte le pagine Facebook, Instagram e Twitter, la data di uscita del suo prossimo album di inediti: 30.11.2018. Che, quindi, il cantante abbia deciso di fare un ritorno a sorpresa nel mondo della musica? Ciò che importa, ora, è però una sola cosa: Marco Mengoni è tornato, e non solo su quelle sue pagine social per qualche giorno disattivate.

FS: Battisti e Castelli nuovi ad e presidente
Le nomine arrivano dopo l'azzeramento del Cda di Fs e delle successive dimissioni dell'ex ad, Renato Mazzoncini . Per conto di Ferrovie dello stato ha fatto parte della task force sia per EXPO 2015 che per il Giubileo 2016.

Difficile che si tratti d'altro come per la Cyrus, di cui non si sa molto, ma che pochi giorni dopo aver disattivato i suoi canali ha cominciato a veder girare notizie sulla separazione dal compagno Liam Hemsworth. L'ultimo album di Marco Mengoni risale invece al 2016: "Mengoni live" è una raccolta dei maggiori successi del cantante di Ronciglione incisi durante le tappe più importanti del suo tour dello stesso anno.

Share