Mercato Inter, la Juventus non molla Darmian: incontro a Milano con l’agente

Share

La dirigenza bianconera sta lavorando al ritorno in Italia di Matteo Darmian. Il terzino destro del Manchester United, che nell'ultima stagione ha trovato poco spazio, è in uscita.

Darmian era indicato tra i possibili sostituti proprio di Cancelo all'Inter ma la Juventus sarebbe tornata prepotentemente in corsa proponendosi di acquistarlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato al numero delle presenze. Il giocatore dello United non è la prima scelta della dirigenza nerazzurra, che continua a seguire con decisione Sime Vrsaljko dell'Atletico Madrid.

Bohemian Rhapsody: trailer ufficiale del biopic sui Queen, anche in italiano
Il biopic porterà sul grande schermo la storia del compianto Freddie Mercury , leader dei Queen , dagli esordi al grande successo. Il trailer di Bohemian Rhapsody è finalmente ufficiale.

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, potrebbe essere il rinforzo per la difesa della Juventus; l'ex Torino piace molto ad Allegri. La Juventus ha raggiunto l'accordo con Darmian, con il Manchester United che valuta il difensore 20/25 milioni di euro. Tullio Tinti, agente del terzino italiano, ha incontrato oggi, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici. Intanto lo steso Tinti, ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: "Siamo a buon punto".

Share