Mertens alla Roma? Ecco come stanno le cose

Share

L'attaccante, attualmente al Napoli, rappresenta il profilo giusto per rispondere al clamore creato dal possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. La risposta della Roma - stando a quanto risulta ad alcune testate giornalistiche - sarebbe quella di Dries Mertens. Il ds dei giallorossi Monchi ha già avuto contatti con l'entourage del belga, la Stirr Associates, che ieri ha rilasciato una dichiarazione sibillina: "Roma è una bella città". Secondo le informazioni in possesso di Romagiallorossa.it non ci sono stati contatti tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, oppure con il patron partenopeo, Aurelio De Laurentiis. La clausola rescissoria di 28 milioni è scaduta lo scorso 15 giugno, ed il prezzo ora è tutto da concordare.

Meret, arriva l'investitura ufficiale del ct della nazionale: che colpo!
Buffon? Se un giorno dovessimo avere bisogno di lui penso che lui sarebbe disponibile, e noi saremmo contenti. Scherzi a parte l'ho trovato bene, disponibile e con voglia di lavorare.

I soldi per dare l'assalto a Mertens la Roma potrebbe infatti trovarli dalla cessione del portiere Alisson al Real Madrid: le Merengues sono arrivate ad offrire 50 milioni più bonus, ma ancora non basta ai giallorossi, che tuttavia, di fronte a una proposta soddisfacente, non direbbero di no. A quel punto si proverà a trovare con l'attaccante un'intesa sullo stipendio.

Share