Milan, è buono il primo test: Novara battuto 2-0 in amichevole

Share

La permanenza di Suso e Bonucci non è affatto sicura, ma i due calciatori rossoneri hanno dato un bel segnale alla tifoseria. Fatta eccezione per la sgambata con il Bellinzona (vittoria per 5-2) infatti, questo è il primo impegno da 90 minuti per il Milan 2018/2019: l'intento dell'allenatore è smaltire l'acido lattico dei suoi e di pompare un po' di carburante nelle gambe della squadra, che domenica 22 luglio partirà per la tournée negli Stati Uniti dove disputerà la International Champions Cup con Manchester United, Tottenham e Barcellona. "Il mercato? Qualcosa va fatto, ma bisogna rispettare i parametri finanziari e ci penserà la società".

Leonardo può tornare? "Con lui in passato ho avuto qualche problemino, ma poi ci siamo chiariti". Abbiamo sofferto per tutto quello che abbiamo sentito e letto.

Ilva, Di Maio attacca Calenda: "L'offerta AcciaItalia era migliore"
Ciò che è certo è che il piano ambientale è passato al vaglio della Commissione tecnica del ministero dell'Ambiente . Immediata la replica di Carlo Calenda: "È una beata menzogna, la relazione Anac dice che la gara è valida".

GATTUSO: "DEVO DIMOSTRARE IL MIO VALORE ALLA NUOVA PROPRIETA'" - "Sono molto orgoglioso di allenare il Milan. Se verrà al Milan, sarà accolto a braccia aperte". Posso soltanto dire che i buoni giocatori mi piacciono tutti. "Se facciamo qualcosa deve essere qualcosa di importante, altrimenti restiamo così". "Noi non lottiamo per quei posti lì, sappiamo quali sono i nostri obiettivi".

Come sta Calhanoglu? "Sta bene". Ecco Suso, su Instagram, appena dopo la sentenza del Tas: "Abbiamo lavorato in silenzio per due settimane".

Share