Milan, Gattuso: "Bonucci ha un desiderio, bisogna parlarne"

Share

O con lui, o contro di lui. "È un grande professionista, ora deve però confrontarsi con la società".

Pazza idea di mercato tra Juventus e Milan: Leonardo Bonucci nuovamente in bianconero e Gonzalo Higuain in rossonero. L'operazione potrebbe quindi essere legata: Bonucci a Torino e il Pipita pronto a fare il percorso inverso sulla Torino-Milano.

Le fiamme devastano la Grecia: le immagini dalla notte all'alba
Tre ospedali della capitale sono in stato di allerta e si sono attrezzati per ricevere le persone coinvolte nei roghi. Immagini drammatiche, auto in fiamme e grida disperate! Numerose le persone disperse, tra cui 4 turisti danesi.

La chiamata ha avuto principalmente un intento esplorativo e il dirigente brasiliano ha chiarito il suo interessamento per l'attaccante, anche se prima di fare una proposta concreta ci sarà bisogno di qualche cessione. C'è distanza ma lavorandoci si può trovare l'accordo. I giocatori sacrificabili in tal senso sarebbero Donnarumma, Suso e Bonucci, gli unici in grado di consentire al Milan di guadagnare una cospicua cifra. l'intenzione del Diavolo è quella di cedere solo un big, di fronte a un'offerta davvero importante, per non indebolire eccessivamente la rosa di Gattuso.

Certo sui social adesso è bagarre, tra chi lo rivorrebbe e chi no, tra chi lo venderebbe e chi no. Certo, come ha scritto un utente di Twitter, "speriamo almeno che il Milan abbia tenuto lo scontrino".

Share