Milan, il dubbio tra Higuain e Morata

Share

Per questo resta aperta anche la pista che porterebbe allo scambio forse ancor più clamoroso tra Bonucci e Higuain. Un problema non da poco, ma non certo l'unico. Ma quanto vale ora il centravanti argentino?

In particolare, Gattuso aveva precisato che Bonucci aveva espresso un chiaro desiderio e che le sue scelte andavano rispettate, facendo presagire una sua cessione.

Lunedì sera il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, ha lanciato una vera e propria bomba di mercato. "Per il suo futuro dovrà parlare con la società", ha spiegato l'allenatore dei rossoneri, a Los Angeles, dove il Milan ha iniziato la tournée statunitense. Ricordiamo che in un primo momento si era pensato anche a Morata per l'attacco, ma l'arrivo di Leonardo è stato decisivo. Secondo i bookmaker la sua partenza è sempre più probabile. "Sono venuto per spostare per gli equilibri", così si presenta: una frase che con il tempo si sarebbe rivelato un pericoloso boomerang e terreno fertile per le prese in giro dei tifosi avversari. I rossoneri, dunque, dovrebbero riconoscere ai bianconeri un conguaglio di circa 25 milioni. Oggi Bonucci guadagna quasi il doppio rispetto al suo stipendio bianconero e la Juve non avrebbe intenzione di garantirgli le stesse cifre.

Incendi in Grecia, Atene in ginocchio: 74 morti e 187 feriti
Come scrive Ekathimerini "il cambio di direzione del vento lunedì notte ha portato il fumo a sud verso l'aeroporto di Atene ". Altre misure aggiuntive, di sostegno alle popolazioni colpite, sono state annunciate dal ministero delle Finanze.

In rossonero, invece, Caldara si troverebbe ad affiancare Romagnoli e a costituire con lui probabilmente la miglior linea difensiva dei prossimi dieci anni di Serie A, con tutta probabilità donandola già ben affiatata alla nostra Nazionale.

Nella giornata di ieri il club rossonero ha contattato ufficialmente Giuseppe Marotta per chiedere il permesso di contattare l'entourage del Pipita ottenendo il via libera. Spero che rimanga con noi.

Share