Milan, nelle ultime notizie di calciomercato l’accordo con l’Atletico Madrid per Kalinic

Share

Ma, in attesa di novità dal Tas e sul fronte societario, il Milan non si ferma qui. In questo complesso giro di vite rischia di diventare arduo anche completare un affare come quello legato al trasferimento di Simone Zaza in maglia rossonera.

Niente da fare, Zaza vuole il Milan e lo otterrà. Che la trattativa sia ad uno stato molto avanzato lo dimostra anche il fatto che gli spagnoli abbiano già trovato il sostituto: Kevin Gameiro, in uscita dall'Atletico Madrid.

Miles Teller nel sequel di Top Gun, sarà il figlio di Goose
Top Gun: Maverick vedrà il ritorno, oltre di Cruise, di Val Kilmer nel ruolo di Tom Kazanski, alias Iceman. Jerry Bruckheimer , storico produttore dell'originale, torna anche in occasione del sequel.

Zaza e il Torino. Soluzione a titolo temporaneo onerosa da 2 milioni di euro, e riscatto fissato da 18 milioni di euro. Vanno fatti dei ragionamenti da parte del presidente Urbano Cairo, sempre attento ai bilanci.

Dopo due stagioni passate con alterne fortune tra Inghilterra e Spagna, si appresta a finire l'esilio di Simone Zaza: l'attaccante lucano è davvero vicino al ritorno in Italia, al Milan che è pronto a puntare su di lui per ripartire, anche in caso di conferma dell'esclusione dalle coppe europee.

Share