Miles Teller nel sequel di Top Gun, sarà il figlio di Goose

Share

Come riportato da Variety, Miles Teller ha concluso le trattative per unirsi al cast di Top Gun: Maverick, sequel della pellicola cult del 1986 diretta da Tony Scott.

Teller era in lizza per la parte con Nicholas Hoult e Glen Powell, ma alla fine ha vinto.

Teller, noto per la sua partecipazione al film Whiplash di Damien Chazelle, ma purtroppo anche nel disastroso Fantastic 4 - I Fantastici Quattro di Josh Trank, interpreterà la parte del figlio di Goose, originariamente interpretato da Anthony Edwards, il suo era un personaggio che forniva la giusta spinta emotiva alla pellicola, soprattutto quando rimane ucciso in un incidente e Maverick si sente responsabile dell'accaduto. La sceneggiatura è stata arrangiata da Justin Marks. Jerry Bruckheimer, storico produttore dell'originale, torna anche in occasione del sequel.

Firenze, accertato un caso di febbre Dengue: scatta la disinfestazione
La malattia è causata indifferentemente da uno dei quattro virus dengue , tra loro molto simili (DENV 1, DENV 2, DENV 3 e DENV 4). Un caso di Dengue anche in Emilia Romagna.

Top Gun: Maverick vedrà il ritorno, oltre di Cruise, di Val Kilmer nel ruolo di Tom Kazanski, alias Iceman.

Le riprese del film sono già iniziate a maggio, e, a quanto pare, la storia dovrebbe raccontare del difficile ruolo ricoperto dai piloti da caccia nell'epoca contemporanea, sempre più messo in crisi dall'uso dei droni militari durante le azioni di combattimento in guerra.

Share