Modric guastafeste: "Ronaldo non andrà alla Juve"

Share

Non è di quest'avviso Luka Modric, che con le sue giocate sta trascinando la Croazia in Russia.

Cristiano Ronaldo alla Juventus, tanto rumore per nulla?

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sull'argomento Luka Modric avrebbe così affermato: "Ora vediamo cosa succede, io personalmente penso che resterà al Real Madrid". Lo invita a restare al Real Madrid e in cuor suo ci crede, alla possibilità che alla fine tutto quanto si è detto e si dice in questi giorni sul possibile addio di CR7 resti solo un temporale estivo. "Per noi significa tantissimo, magari potesse rimanere...", sono le sue parole dopo la partita vinta ai rigori contro la Russia. Se volete la mia opinione, io credo che alla fine resterà con noi.

Ragazzi bloccati nella grotta: l’allenatore si scusa
La vittima, Samarn Poonan, era un ex membro delle squadre speciali della Marina thailandese , stava lavorando come volontario e aveva poco più di trent'anni .

Il centrocampista croato parla del possibile trasferimento del portoghese: "Non lo vedo in nessun altro club europeo". Anche Devor Suker, ex giocatore del Real e attuale presidente della federcalcio croata gli ha fatto eco: "No, Cristiano Ronaldo non andrà via dal Real Madrid".

Cristiano Ronaldo alla Juventus è il ritornello che echeggia tra i media di mezzo mondo e si propaga a macchia d'olio per prendersi tutte le prime pagine dei giornali sportivi.

Share