Modric miglior giocatore, Mbappè miglior giovane: tutti i premi del mondiale

Share

Gianni Infantino ha premiato i ragazzi di Didier Deschamps ma sono stati assegnati anche i premi individuali, gli awards di contorno che per alcuni sono anche di consolazione. All'incirca darà 400mila euro in beneficenza.

Venom: nuovo trailer internazionale dal Giappone con Tom Hardy
Il film si ispirerà a "Protettore Letale" con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage . Sembrerà superficiale, ma quello che mi piace di più è il suo atteggiamento da spaccone.

Un Mondiale da favola quello di Luka Modric e della sua nazionale, anche se, a giochi fatti, non ha avuto proprio un lieto fine. Perché, come riferito da 'Le Parisien', il diciannovenne avrebbe deciso di donare tutti i suoi guadagni a un'associazione caritatevole specializzata nel conferire maggiori opportunità di accesso allo sport ai disabili e a un'associazione che si occupava di rendere migliore la vita dei bambini in ospedale. Secondo il centrocampista del Real Madrid, "il momento cruciale del match" è stato il rigore per fallo di mano che ha portato al vantaggio di 2-1 per la Francia. Infatti se O Rey risulta essere il più giovane con i suoi 17 anni e 249 giorni quando segnò in finale contro la Svezia nel 1958, con alle spalle il francese a 19 anni e 207 giorni, la graduatoria può contare altri tre nomi. "Benvenuto nel club, Mbappé: è bello avere un po' di compagnia". Il giocatore direttamente dai festeggiamenti ha risposto a Pelé dicendo: "Pelé è sempre Pelé".

Share