Mondiale, oggi gli ultimi due Quarti. Inghilterra e Croazia cercano la Semifinale

Share

Ma se questa è l'apertura, di taglio 'politico', tutto il resto dei servizi sono un rigirare il coltello nella piaga di una sconfitta bruciante: o Globo scrive di "lezione dolorosa", riferisce che Neymar "è stato preso di mira dalle critiche nelle reti social" dopo la partita, e riporta le parole di Coutinho: "adesso ci verrà riversata addosso un sacco di mer.". La stessa ragione aveva portato il Ct Löw a valutare con calma il suo futuro sulla panchina della Nazionale tedesca, prima di confermarne la permanenza fino al 2022. In Russia non si è presentata una squadra, ma un insieme di singoli.

Svelato il mercato del Milan: ecco chi deciderà le cessioni dei big
Non uscirà e non arriverà nessuno senza che ci sia il via libera di Gattuso . "Se non vorrà non venderemo nessuno". Non sarà un'estate di grandi colpi per il Milan . "Non parte e non arriva nessuno senza il benestare di Gattuso ".

Theo Francken gli ha prontamente risposto: "Ci sono due modi per guardare alla vita: con umorismo o con invidia e asprezza". Al punto da preferire i giochi virtuali alla realtà? Bierhoff e Löw, innervositi, avrebbero perfino staccato internet in modo da impedire ai giocatori di collegarsi e di organizzare sfide di stanza in stanza o partite con alcuni amici rimasti in Germania. Da Fifa18 a Call of Duty, i calciatori passavano troppe ore incollati davanti alla tv invece di provare a far gruppo. Ed ecco che per la prima volta la Germania è stata eliminata già alla fase a gironi.

Share