Mondiali 2018: un "gol della Juve" è pagato a 2,75

Share

Paul Pogba non dimentica l'odissea vissuta dai ragazzi thailandesi salvati dopo essere rimasti bloccati per giorni in una grotta in Thailandia e dedica loro un tweet dopo aver conquistato la finale ai Mondiali in Russia con la sua Francia.

La Finale dei Mondiali 2018 di calcio sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Nel match di domani a San Pietroburgo, che in realtà è la semifinale del torneo, si affrontano le due principali favorite per alzare il trofeo.

Inter, Icardi si 'conferma': Farò capire ai nuovi la famiglia nerazzurra
Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions , il campionato e l'affiatamento con i nuovi compagni. Parole da leader e da capitano che testimoniano la volontà di proseguire con i colori nerazzurri.

La risposta ufficiale è arrivata per voce del medico della nazionale russa, Eduard Bezughov, anche se in due tempi: prima aveva negato tutto "solo fantasie" poi ha ammesso che i giocatori hanno annusato "semplici oli profumati che si usano da molti anni nel mondo dello sport in svariati Paesi. Non è niente di strano o sospetto, tutti lo fanno da decenni" - ha dichiarato il medico, dopo le accuse di vari quotidiani internazionali, tra cui il tedesco Süddeutsche Zeitung - "Non si tratta di doping, è una pratica utilizzata anche dalle persone comuni quando perdono i sensi o si sentono deboli". Il Belgio, invece, sale a 3,75, una quota condivisa con l'Inghilterra, che dopodomani se la vedrà con la Croazia, ultima in tabellone a 4,75.

Share