Mondiali, Croazia-Inghilterra 2-1 ai supplementari: Dalic in finale

Share

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet, sempre che non preferiate vederla in un locale in compagnia di amici. La Croazia resiste, batte l'Inghilterra e va in finale, dove incontrerà la Francia. I britannici hanno invece visto sfumare sul più bello il sogno di tornare a giocarsi la Coppa del Mondo dopo 52 anni e dovranno accontentarsi della finalina per il terzo posto, che li vedrà opposti sabato a San Pietroburgo al Belgio. Fuori l'Inghilterra dopo i supplementari. A tutti quelli che sanno che è solo l'inizio.

L'ultimo annuncio di Emanuela Folliero: "A voi una vita piena di gioia"
Domenica 8 luglio, su Rete 4, l'ultimo annuncio ha sollevato un vero e proprio plebiscito contro il congedo dell'amata annunciatrice.

La squadra di Zlatko Dalic - che aveva avuto la meglio ai quarti dei padroni di casa della Russia mentre gli inglesi di Southgate avevano steso la Svezia con un secco 2-0 - è andata in gol con Perisic e Mandzukic, che ai supplementari ha regalato ai balcanici la prima finale mondiale. Anche l'altro interisa, Brozovic, aumenta i giri del motore e trascina i suoi fino ai supplementari, quando un guizzo di Mandzukic imbeccato da un gran colpo di testa del solito Perisic porta in vantaggio i suoi.

Share