Mondiali: Francia in semifinale - Ultima Ora

Share

Edinson Cavani non ce la fa. Stuani non solo non ha mai visto la palla in attacco, ma è uno dei due uruguaiani (l'altro è Vecino) al quale si deve la totale assenza di disturbo con cui Varane salta in area segnando il gol del vantaggio.

Calciomercato Juventus, verità e retroscena sull'operazione Cristiano Ronaldo
E per questa cifra Cristiano Ronaldo sbarcherò sotto la Mole. "Se questo succederà, sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera ".

Una partita che la Francia ha quasi sempre controllato. I Bleus del ct Didier Deschamps hanno battuto 2-0 l'Uruguay - privo di Cavani - nel quarto di finale giocato a Nizhny Novgorod. Nel finale di frazione, invece, grossa occasione per la Celeste con un colpo di testa di Caceres intercettato da Lloris. Mbappé va a terra, accentuando in maniera evidente un contatto proprio con Rodriguez dopo un giochetto a irridere un avversario: ammoniti entrambi, dopo la mezza rissa innescata dalla sceneggiata del francese con Godin furioso a rialzarlo e Pogba a mettere le mani addosso a Nandez, mentre Suarez va a caccia del numero 10 senza esito. L'Uruguay si rassegna, la Francia festeggia prima sugli spalti e poi in campo: è semifinale, in attesa di sapere chi tra Brasile e Belgio sarà l'avversaria.

Share