Mondiali Russia 2018, Croazia: lavori in corso in vista della Danimarca

Share

Russia-Croazia si giocherà il 7 luglio alle ore 20 a Sochi. Le vincenti di questi due incontri si troveranno di fronte nei quarti e se il pronostico verrà rispettato si profila uno Spagna-Croazia niente male. A pareggiare subito i conti è lo juventino Mandzukic al quarto minuto, approfittando di un azione fortunosa. Solo rigore e sul dischetto ci va il capitano Modric: Kasper Schmeichel imita il padre Peter presente in tribuna e para.

Nel pomeriggio in campo alla "Luzhniki Arena" di Mosca la quotata Spagna e i padroni di casa della Russia. Quando però l'asticella è decisamente salita, contro l'Uruguay di Cavani e Suarez in un match-spareggio per il primo posto del girone, hanno rimediato un secco 0-3. In occasione delle 6 gare complessivamente giocate finora, Spagna e Russia hanno regalato l'Over 2,5 ben 5 volte. Il gol di Diego Costa è invece quotato 2,50.

Psg ufficilializza Buffon: "Potevo venire solo a Parigi"
Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte".

La Croazia ha vinto il suo girone a punteggio pieno, schiantando tra l'altro l'Argentina di Messi per 3-0. L'Under 2,5 è infatti favorito sull'Over 2,5 (rispettivamente a 1,75 e 2,00) e il No Goal sul Goal (1,70 e 2,00). Chi vincerà la sfida nella sfida tra i due geni del centrocampo, Modric ed Eriksen? La squadra del ct Dalic è un mix di talento e compatezza, composta da molti giocatori provenienti dal campionato italiano, ma anche dai più grandi club europei.

Vuoi provare a vincere con le scommesse sui Mondiali di calcio? Registrati su Eurobet e approfitta della promozione riservata ai nuovi iscritti che prevede un bonus fino a un massimo di 210 euro! Giocando i nostri pronostici puoi triplicare la somma che decidi di puntare.

Share