Napoli: prima squadra su Amazon. Presentate anche le nuove maglie

Share

Con questo slogan il Napoli ha presentato, via social, la nuova Kombat per la stagione 2018-2019.

Dopo aver presentato la nuova maglia per la stagione 2018/19 , il Napoli annuncia un'importante novità in ambito merchandising: il club di De Laurentiis è il primo a sbarcare su Amazon , il celebre colosso dell'e-commerce. Nel video, lo slovacco si appresta ad affrontare la belva feroce quando, ad un tratto, si spoglia della felpa col cappuccio che vestiva e svela il design dell'ultima produzione di Kappa, prima che dal fumetto si torni alla realtà e Hamsik la mostri a un giovane tifoso napoletano, mettendosi in posa assieme ai vari Allan, Milik e Callejon. Nella parte anteriore e sulle maniche un effetto particolare garantirà "movimento" con varie tonalità di azzurro.

Due le colorazioni presentate dalla società partenopea, verde e arancione, due divise che presentano lo stesso pattern. Il ritmo si alza, con accelerazioni improvvise che impongono standard crescenti di performance atletica.

Cdp, governo trova l'accordo su Fabrizio Palermo
Escluso Dario Scannapieco, a quanto si apprende da fonti di via XX settembre, per volere della maggioranza giallo-verde. L'intesa del governo è "un'ottima notizia", commenta il vicepremier Luigi Di Maio uscendo dal vertice.

Tutta la nuova collezione targata Napoli è acquistabile su Amazon: dalle divise ufficiali di gioco alla linea allenamento, passando per i borsoni, i cappelli e tutti gli accessori. Sulla maglia emerge l'immagine di una pantera ruggente, mentre le texture delle divise dei portieri sono ispirate dalla palle dei rettili che culminano con dei serpenti sul dorso.

La KombatTM 2019 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo istinto animale.

Share