Nathan Fillion in azione nel sorprendente fan film di Uncharted

Share

Il live action ci mostra come Fillion si trovi perfettamente suo agio nelle vesti dell'irriverente cacciatore di tesori Nathan Drake: tra interrogatori e scene di combattimento, Drake si trova a dover scappare dalla villa in cui è stato imprigionato da alcuni nemici, trovando pure il tempo per risolvere un antico enigma. Questo attore è davvero Nathan Drake in carne e ossa. La performance di Fillion è assolutamente perfetta nel rendere il personaggio: il suo aspetto, il suo atteggiamento e le sue battute sembrano proprio quelle di Nathan Drake.

Nessun vero ladro o avventuriero potrà mai rifiutare un grande mistero da svelare e la promessa di ricchezze vaste e proibite. Questo è esattamente ciò che Nate e Sully stanno inseguendo in questo film.

Monchi: "Per Alisson offerta fuori mercato, ma sarà una Roma più forte"
Sul telefono ho tanti messaggi di complimenti, non solo per la vendita di Alisson ma per il percorso che stiamo intraprendendo. Oggi presentiamo Kluivert , per qualcuno era impossibile a causa della concorrenza, ma è qui. "Più di questo non posso dire".

Giusto un paio di settimane prima dell'arrivo del fan film su YouTube, Nathan Fillion (che qualcuno di voi ricorderà in Castle) aveva annunciato via Twitter la possibilità che potesse prendere parte ad un progetto filmico nei panni di Nathan Drake.

La speranza che il film di Nathan Fillion cambi lo status quo delle cose c'è ma ovviamente la situazione non è facilmente risolvibile, continuate a seguirci per sapere quante più informazioni possibili sui prossimi sviluppi della vicenda. Chloe e Nadine potrebbero benissimo meritare la loro serie di cortometraggi, e saremmo lì a guardare in attesa di attori e sceneggiature degne di essere viste.

Share