Neymar ancora non ci crede: "Difficile continuare a giocare dopo questo Mondiale"

Share

I verde-oro, tra i favoriti di questa competizione, salutano dunque la Russia e la prima semifinale sarà un interessante "derby" tra la Francia, che si è imposta oggi contro l'Uruguay (vedi suggeriti), e i "cugini" belgi.

La stella brasiliana Neymar si è detto sconfortato e "senza forze per giocare di nuovo a calcio" dopo che il suo Brasile è stato eliminato dal Belgio nei quarti di finale dei Mondiali di Russia 2018.

Читайте также: Cristiano Ronaldo è della Juve, Real Madrid accetta offerta da 105 mln

Nonostante abbia offerto qualche buona prestazione e mostrato, in alcune occasioni, tutta la sua qualità tecnica abbinata ad una velocità supersonica, il Mondiale di Neymar verrà ricordato soprattutto per le simulazioni, le scenate dopo i falli subiti, per gli scontri, dialettici e non, con gli avversari. E' il momento più triste della mia carriera. "E' difficile trovare le forze per voler tornare a giocare a calcio ma sono sicuro che Dio mi darà la forza per affrontare qualsiasi cosa e per questo lo ringrazio anche nella sconfitta". E quindi, anche nella sconfitta, non smetterò mai di ringraziare Dio, perchè so che il suo cammino è molto migliore del mio. Il dolore è molto grande perché sapevamo di poter andare oltre, di poter fare la storia. "Hanno interrotto il nostro sogno ma non ce lo toglieranno dalla testa e neanche dal nostro cuore". Ora il Brasile dovrà ricompattarsi: tra 12 mesi ospiterà la Copa America, e tutti si aspettano la vittoria da Neymar e compagni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share