Notizie Roma, per il rinnovo di Alessandro Florenzi è fatta

Share

Mentre l'entourage del giocatore e lo stesso Florenzi non parlano, sull'argomento è voluto intervenire anche il tecnico Di Francesco, pompiere per l'occasione, spiegando il punto di vista in seno al gruppo con cui non si ha alcun problema con Florenzi: "Non dico di essere convinto al 100% della firma ma sono avanti con la società e questa è l'impressione che ho". I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. È un'offerta a cui nelle prossime ore Florenzi è orientato a rispondere positivamente. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Florenzi non guadagnerà i 4 milioni richiesti dal suo agente Alessandro Lucci, ma otterrà comunque un sostanzioso aumento arrivando a 3 milioni più bonus a stagione.

Alisson in azione con il Brasile
GettyAlisson in azione con il Brasile

Quindi su Alisson: "Tutto ha un tempo", - ha dichiarato - penso ancora che possa restare qui e non voglio parlare al momento di sostituti. Noi guardiamo a quello che abbiamo. Dobbiamo pensare di valorizzare chi già c'è. La società, però, dopo una lunga e difficile trattativa, è riuscita a trovare l'accordo con il calciatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cristiano Ronaldo: "Juve la mia scelta da tempo. In Champions porto fortuna"
Sulla forma fisica: "Io sono diverso da tutti gli altri calciatori e il fatto che la Juve abbia investito su di me a 23 anni". Torino - "Mi piacciono le sfide, voglio lasciare il segno". "So che la Champions è un trofeo che tutti vogliono vincere".

Share