Olbia, incidente Clooney: tanto spavento e qualche escoriazione

Share

L'attore che si trova sull'isola per girare un film stava percorrendo la strada statale in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando il suo scooter si è scontrato con una vettura, forse un furgoncino.

Incidente motociclistico per l'attore e regista George Clooney che è rimasto ferito in Sardegna.

Brutta disavventura per George Clooney, la star di Hollywood impegnata in questi giorni in in Gallura per le riprese della serie tv "Catch 22". Nel mentre, però, l'attore è stato travolto da un'automobile che avrebbe svoltato un po' troppo bruscamente.

Sbarcano in 106 al porto di Messina Salvini: "Stop navi delle missioni"
Il pattugliatore aveva chiesto al Viminale il permesso di sbarcare e ha ricevuto l'indicazione di Messina . Con accordi di Sophia e Themis si ridistribuiscono in Ue costi e responsabilità dei salvataggi.

Con dinamiche ancora da chiarire la moto dell'attore si è schiantata contro un'auto e Clooney è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Olbia per ricevere le prime cure.

Catapultato sul parabrezza dell'auto, che ha infranto, a salvare la vita di Clooney è stato probabilmente il casco, e anche il fatto che, in seguito al violento urto, sia riuscito a cadere senza riportare gravi conseguenze.

Subito soccorso dagli occupanti della macchina, è stato portato all'ospedale di Olbia. Lì è stato sottoposto a una tac, che ha dato esito negativo, e gli sono state riscontrate contusioni a una gamba e a un braccio.

Share