Operai Fca contro Cristiano Ronaldo alla Juve. "Una vergogna, intervenga Di Maio"

Share

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un'offerta per lasciare il Real Madrid e firmare per la Juventus, ha detto a Reuters una fonte vicina al calciatore. Inoltre, i rapporti tra Jorge Mendes e i bianconeri sono ottimi, come si è potuto apprezzare nella trattativa che ha portato Joao Cancelo a Torino. Verrà stabilito, inoltre, se c'è effettivamente l'intenzione, da parte di Perez, di appianare le divergenze e riprendere il dialogo per migliorare le condizioni contrattuali del giocatore, impegnandosi per trattenerlo, oppure se lo lascerà andare alla Juve che - secondo Marca - sarebbe il desiderio del giocatore. Pare anche che Sanchez abbia aperto uno spiraglio per proseguire assieme, ma quando l'agente ha risposto chiedendo l'aumento dell'ingaggio, il Madrid ha replicato chiudendo qualsiasi porta e avviando di fatto il possibile trasferimento.

Da tempo la Juventus ha come obiettivo dichiarato quello di vincere la Champions League, trofeo che manca dal 1996, nonostante da allora la squadra abbia perso cinque finali. Una cosa è certa: da tre giorni a questa parte non si parla d'altro. A sorpresa infatti è assente Ronaldo che è l'unico dei big a non essere nelle foto.

Calciomercato Juventus, Marca: "Cristiano Ronaldo cerca casa a Torino"
Certo però che se Cristiano Ronaldo si togliesse la maglia blanca, Florentino Perez andrebbe sicuramente su un altro top player. Rincara la dose il quotidiano lusitano A Bola: " Ronaldo ammette di voler passare dal Real alla Juve".

"La Fca - spiega ancora Giannone - spende 126 milioni di euro annuali di sponsorizzazione, 26,5 solo per la Juventus". E ora dopo Higuain pensano di prendere Ronaldo.

E se fosse tutta una finta? Questo è quanto filtra dalla Spagna, coi quotidiani Marca e AS che riportano la decisione di CR7 di non tornare indietro ma di intraprendere una nuova avventura, avventura che a quanto pare sarà a Torino.

Share