Prime Day: le giornate delle super offerte firmate Amazon

Share

Amazon offrirà anche i suoi prodotti a prezzi scontatissimi come la fascia da braccio per smartphone o tante altri prodotti che durante il Prime day saranno a disponibili a prezzo scontatissimi.

Iscriversi ad Amazon Prime, e partecipare all'Amazon Prime Day, è facile. In più ci sono Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music.

Non solo hi-tech: l'Amazon Prime Day riserva offerte esclusive ai clienti Prime anche su prodotti per la casa, l'igiene intima e d'uso quotidiano con Amazon Pantry, oro e gioielli scontati del 30%, stesso sconto per i capi Iris & Lilly, prodotti Amazon Basics scontati del 20%. Le offerte sono divise per tre categorie.

La prima sarà dedicata alle migliori offerte in assoluto nell'arco delle 36 ore di sconti Amazon, la seconda sarano disponibili per un brevissimo tempo con centinaia di prodotti disponibili e l'ultima dedicata alle promozioni con percentuale di sconto o sconto fisso su un' ampia selezioni di brand.

Amazon Prime Day: anche iPhone e Samsung Galaxy in offerta? .

Amazon Warehouse offre uno sconto del 20% fino al Prime Day

Nell'edizione di quest'anno, l'Amazon Prime Day avrà una durata di 36 ore e inizierà alle ore 12:00 di lunedì 16 luglio, per concludersi alle ore 24:00 del giorno successivo, martedì 17 luglio.

Per tutti gli utenti del colosso americano o per gli appassionati dell'ecommerce non resta che visitare il sito per scoprire tutte le offerte e approfittare degli sconti che Amazon metterà a loro disposizione.

Tra chi può partecipare all'Amazon Prime Day 2018, in ogni caso, c'è anche chi non abbia mai provato Amazon Prime. Per 36 ore, quindi, sarà possibile consultare migliaia di sconti e offerte su vari prodotti, specialmente quelli hi-tech. Altro consiglio senz'altro molto utile è di controllare personalmente le variazioni dei prezzi, tenendo d'occhio i vostri oggetti dei desideri sin da qualche giorno prima l'inizio dell'Amazon Prime Day 2018.

Per prepararsi al meglio all'evento e non perdersi nemmeno un'offerta è consigliabile innanzitutto scaricare l'app che permetterà di fare acquisti più facilmente e che avviserà, attivando le notifiche, non appena le offerte saranno pubblicate: per i perfezionisti, poi, Amazon ha anche preparato una vera e propria guida al Prime Day. Entertainment Italia, che mette in saldo alcune delle occasioni migliori per gli amanti di cinema e serie TV.

Croazia, rimpianto Dalic: "Il rigore ha segnato la partita"
Siamo stati la squadra migliore per gran parte dell'incontro, ma ci hanno seppellito quei gol sfortunati. Forse, da americano, non sa che l'underdog ha vinto quattro Champions League.

Share