Psg ufficilializza Buffon: "Potevo venire solo a Parigi"

Share

Adesso è ufficiale. Lo ha reso noto una lunga nota apparsa pochi minuti fa sul sito del club parigino: "Siamo molto felici di annunciare l'arrivo di Gianluigi Buffon che ha firmato oggi un contratto di un anno più l'opzione di un altro anno". Secondo i media francesi, da l'Equipe a RMC Sport, il 40enne ex capitano della Juve e della Nazionale avrebbe effettuato le visite mediche l'all'Ospedale Americano di Neuilly-sur-Seine e lunedì sarà presentato ai suoi nuovi tifosi. "È con una grande sensazione di felicità che mi unisco al Psg - le parole di Buffon riportate sul sito del club - Per la prima volta nella mia carriera, lascio il mio Paese e solo un progetto così ambizioso mi ha portato a prendere una decisione del genere". "Ringrazio la società e il presidente per la loro fiducia". "Questa meravigliosa città merita di vedere il proprio club un giorno ai vertici del calcio internazionale". L'immensità della sua carriera, così come la sua personalità ambiziosa, unificante ed elegante, lo rendono uno dei giocatori più ammirati e stimati del calcio mondiale. A 40 anni la sua passione per il calcio è rimasta intatta e venendo nel nostro club ha trovato la scenografia ideale per poter cercare di arrivare ad obiettivi estremamente alti.

Juventus, Cristiano Ronaldo supera Google: è il più cercato sul web
Scrive El Balon: Florentino Peres richiede un minimo di 150 milioni, tra fisso e variabile da negoziare. A Torino, sponda bianconera , sognano l'arrivo di uno dei calciatori più forti al mondo.

"Siamo tutti orgogliosi di accogliere Buffon nella nostra famigia. Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte".

Share