Questione stadio, Adl l'ha appena comunicato: la situazione è ancora in divenire

Share

Chiuso il Mondiale, il mercato delle big e' esploso e il Napoli si muove sotto traccia per provare a piazzare un colpaccio che pero' non faccia sballare il monte ingaggi del club, salito sensibilmente negli ultimi due anni dopo i rinnovi a catena dei campioni azzurri. O un massiccio restyling del San Paolo, come si diceva qualche tempo fa?

Toni perentori che non lasciano spazio alle repliche e che, ancora una volta, confermano il braccio di ferro di Aurelio De Laurentiis contro coloro che hanno il 'vezzo di cercare di indovinare dove potrebbe essere costruito il prossimo stadio e anche il prossimo Centro Sportivo del Napoli. Questo anche senza avere riscontri in tal senso. Il futuro stadio non sara' necessariamente nello stesso territorio dell'attuale centro sportivo di Castel Volturno. Intanto da Londra, Maurizio Sarri comincia a dire la sua sul burrascoso addio con il Napoli: "Se ci siamo lasciati male con la societa' e il presidente - ha spiegato il tecnico toscano - e' perche' ci sono stati errori da entrambe le parti".

Israele approva legge su Stato nazione del popolo ebraico
Per il premier Benjamin Netanyahu il sì del Parlamento è un "momento decisivo" della storia dello Stato di Israele . Inoltre "l'intera Gerusalemme unita" è designata come capitale dello Stato.

Il retroscena di calciomercato del giorno, quello che alimenta le speranze dei tifosi del Napoli, lo regala il sindaco di Melito Antonio Amente. È inoltre in corso anche un dialogo con il sindaco di Castel Volturno per poter proseguire, nella zona oltre i Regni Lagni, la realizzazione di 8 campi di calcio con relativi servizi. "Stiamo infine studiando per queste 4 proposte, la viabilita' e i tempi di percorrenza per tutti i napoletani e i campani - ha concluso De Laurentiis -". Ai limiti dei quartieri di Scampia e Secondigliano, è di fatto inglobato nella periferia settentrionale e confina anche con i popolosi comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania.

Share