Real Madrid, obiettivi Hazard e Courtois dal Chelsea

Share

L'approdo dell'estremo difensore giallorosso a Stamford Bridge costringerebbe quindi i Reds a virare su Keylor Navas, lasciato libero proprio dal Real Madrid. Il presidente Florentino Perez si prepara ad investire per portare a Madrid un nuovo fuoriclasse. Anche in porta potrebbe esserci l'avvicendamento, visto che i Blancos sembrano molto vicini all'acquisto di Thibaut Courtois. Premiato come migliore portiere del mondiale appena concluso, il futuro di Courtois potrebbe essere a Madrid. Un'operazione di mercato che si aggira sui 255/260 milioni, un grande investimento per il club spagnolo. Il contratto di Courtois scade nel 2019 e, per non rischiare di perderlo a zero, il club del presidente Abramovich sarebbe anche disposto a lasciarlo partire a prezzo di saldo.

RMC Sport parla di un contratto di quattro anni per Courtois che attende solo di essere firmato nei prossimi giorni. Posso decidere se restare a Londra o andare via, ma l'ultima parola spetterà comunque al Chelsea.

Libia | bimbi tra migranti stipati morti
Per lanciare un altro messaggio, il premier Conte ha visitato la Comunità di Sant'Egidio , dove vengono accolte persone anziane, disabili e migranti che richiedono asilo.

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid inizia ad operare in maniera massiccia sul mercato. Se il trasferimento andrà a buon fine, il trasferimento di Hazard potrebbe diventare il più costo della storia del calcio, superando quello di Neymar dal Barcellona al Psg per 222 milioni di euro.

Share