Roma, l'account Twitter inglese colpisce ancora: CR7? "È Messi il più grande"

Share

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un calciatore della Juventus, e naturalmente tutti non fanno altro che parlare di quello che è consdierato il colpo del secolo. Per lui i bianconeri hanno speso 117 milioni di euro: 100 milioni di euro pagabili in due esercizi destinati al Real Madrid, 5 di contributo di solidarietà e 12 di commissioni. "Ma Cristiano si pentirà di aver lasciato il Real Madrid per andare alla Juventus".

Il 33enne di Funchal ha firmato un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro netti a stagione. Ora può dire di aver vinto in Inghilterra, Spagna e con il Portogallo, presto dirà che lo ha fatto anche in Italia.

Savona avverte il Governo: "Dobbiamo prepararci ad uscire dall’Euro"
Il ministro ha anche annunciato l'intenzione di vedere il presidente della Bce, Mario Draghi , nei prossimi giorni. Si tratta di fatti imprevedibili ai quali solo a posteriori si cerca di dare un inquadramento razionale.

La Roma ad esempio, appena saputo dell'ufficialità del trasferimento di Ronaldo in bianconero, ha immediatamente elogiato ed esaltato l'eterno rivale del portoghese, Lionel Messi.

"In questo modo, avrà ulteriori argomenti per rivendicare di essere il migliore, quando in futuro ci si interrogherà su chi sia stato più forte tra lui e l'argentino - aggiunge Giggs -". Stavolta saranno alleati, per vincere contro tutti e contro tutto.Più nemici più onore si dice, per Ronaldo e la Juventus è sarà sicuramente una grande sfida, una sfida storica.

Share