Roma più serena: Alisson "resterà in giallorosso" - Calciomercato 2017

Share

Secondo Sky Sport il club giallorosso starebbe pensando di scendere leggermente dalla prima richiesta da 80 milioni: la sensazione è che a 70 milioni Alisson potrebbe partire.

La suggestiva operazione Chiesa è legata a filo doppio alla eventuale cessione di Alisson, solo con i soldi della cessione del portiere Monchi potrebbe fare un'offerta che convinca la Fiorentina.

Intanto i giallorossi valutano le possibili alternative per non farsi trovare impreparati: su tutti c'è il nome di Alphonse Areola, per un periodo seguito anche dal Napoli, con cui la Roma avrebbe addirittura già un'intesa di massima per un contratto quinquennale.

Santon. "Credo che un giocatore non dimentica mai di giocare a calcio".

Dalla A ai dilettanti: i bianconeri si arrendono
La società ha comunicato di aver aderito all'istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì. Alle 19 la società biancorossa avrebbe dovuto protocllare l'istanza di reclamo per l'iscrizione al campionato di B.

Su cosa porterà Mirante.

Su Alisson. "Ho letto l'intervista a Sabatini, forse lui scherzava. Non possiamo dimenticare di avere dei calciatori forti, fortissimi". "Cercavamo la sua qualità, siamo contenti e convinti di aver fatto una buona scelta".

Florenzi. "I contatti con Lucci (il procuratore ndc) sono più frequenti e io sono più fiducioso dell'ultima volta, ma ancora manca qualcosa. fino alla fine non si può dire che la trattativa è chiusa, se la settimana prossima ero meno fiducioso ora lo sono di più".

"Siamo qui per la presentazione di nuovi giocatori, sono entrambi conosciuti e italiani". Se arriverà il momento ci penseremo, adesso si sta riposando e lo aspettiamo negli Stati Uniti. "Siamo pronti per rispondere", la prefazione di Monchi.

Share