Ronaldo alla Juve, Marcelo lo ringrazia: "Ho imparato tanto da te"

Share

Non resta che attendere e capire se il club bianconero vuole continuare a sognare in grande o se si fermerà al primo grande colpo. E oggi Marcelo è andato oltre.

La Juventus pensa sul serio a Marcelo.

Juventus: Ronaldo, la baby tifosa e il 1° autografo "juventino"
Quando abbiamo cominciato a trattare per Cancelo, che ha lo stesso procuratore di Ronaldo , cioè Mendes . La trattativa più incredibile si è chiusa ieri con l'atteso scacco matto al Real .

" Chi l'avrebbe mai detto, eh Cris". Spero che nel tuo nuovo viaggio ti accompagni sempre la felicità. Sono stati quasi 10 anni di gioia, buon calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi. Ho imparato molto da te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che abbia visto in un atleta. Ti auguro tutto il meglio per te e la tua bellissima famiglia! Mi mancheranno i nostri pronostici prima delle partite quando tu azzeccavi il risultato e prima delle finali ci tranquillizzavi con la tua esperienza e l'affetto che mostravi ai più giovani! Già perché l'arrivo di Cr7 a Torino non è solo un modo per migliorare la rosa ma anche un invito a tutti i giocatori del mondo a provare a vincere tutto in compagnia del giocatore più forte del mondo (ad anni alterni con l'adesso sottovalutato Leo Messi). Il brasiliano è molto legato al giocatore portoghese e ha concluso questo suo lungo addio con una frase enigmatica che sta alimentando molti dubbi sul suo futuro: "Molto presto saremo di nuovo insieme", ha scritto Marcelo.

Eppure le smentite in merito all'operazione non sono arrivate, anzi: un indizio social è stato fornito da parte dello stesso Marcelo, il quale proprio da ieri ha cominciato a seguire il profilo della Juventus su Instagram.

Share