Ronaldo-Juventus, il benvenuto dei nuovi compagni

Share

Dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo, la Juventus dovrà fare almeno una cessione eccellente. Intanto nella giornata di ieri ha accolto con un tweet l'arrivo del campione ex Real Madrid, ora i tifosi bianconeri sperano che i due fenomeni diano spettacolo in campo. Nel frattempo a Torino e non solo, tutti i tifosi bianconeri sono impazziti, al settimo cielo anche i nuovi compagni di squadra di CR7, che hanno subito dato il benvenuto al loro nuovo compagno.

MotoGP | Gp Sachsenring Preview: Rossi, "Faremo di tutto per essere al Top"
Anche se sassone, non è una delle piste che meglio si addice alla Ducati del Team: un tracciato corto, stretto e molto spezzato, adatto ai rivali della Honda più che alle Ducati .

Dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus il club bianconero pensa anche alle uscite ed oltre ai rumors di Gonzalo Higuain dall'Argentina arrivano voci anche sull'attaccante argentino Paulo Dybala. "Oggi è un giorno speciale per la Juventus", ha scritto il tedesco su Instagram, a margine di una foto che lo ritrae in compagnia di CR7 durante un momento d'esultanza con la maglietta del Real Madrid. Abbiamo vissuto un bel periodo assieme a Madrid, non vedo l'ora di tornare a lavorare con te.

Share