Rovazzi: "Con Fedez siamo inciampati: abbiamo idee differenti"

Share

Sembra che anche qui ci sia lo zampino della mamma manager: "Il figlio Leone ha rigurgitato addosso a papà Fedez dopo aver ascoltato la nuova hit - fa sapere Ivan Rota per "Novella2000" - Lo si vede in un divertente video postato dal cantante e dalla sua futura sposa Chiara Ferragni". Amo il mio vestito e l'idea di celebrare l'amore e amo così tanto mio marito. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. "Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", dice il musicista, a proposito del distacco maturato ormai da diversi mesi. "Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo". In occasione della prossima uscita del singolo "Faccio quello che voglio" ha svelato qualche dettaglio su ciò che è accaduto. Il focus della riflessione, dopo un'analisi sull'utilizzo ossessivo dei social, si sposta ora sui modelli di riferimento e comportamenti sbagliati: l'illegalità praticata impunemente dai furbetti, accanto alla spasmodica ricerca della notorietà, il voler essere famosi a tutti i costi anche senza particolari meriti o capacità. Rovazzi, infatti, non collabora più con la Newtopia.

Juventus, Allegri: "Con Ronaldo, obiettivo Champions più vicino"
Allegri si aspetta che giochi "come ha sempre fatto", ma avrà modo di discutere di questo col calciatore a breve. Ho parlato con la Juventus e qui sto bene.

Una bella prova d'autore, dunque, per il "non-cantante" innamorato del cinema, e che sogna di poter presto dirigere un film tutto suo.

Share