Russia 2018, Colombia-Inghilterra: le formazioni ufficiali del match

Share

La nazionale colombiana sta dimostrando una solidità difensiva senza precedenti. CHi vince questo match affronterà nei quarti la Svezia, che oggi pomeriggio ha avuto la meglio sulla Svizzera.

Finisce la fase degli ottavi in Russia.

Sicuramente l'arma migliore de "Los Cafeteros" risulta essere la capacità di ribaltare il fronte di gioco con una velocità disarmante per gli avversari. Il vantaggio colombiano dura poco perchè Uribe colpisce la traversa piena, Trippier pareggia i conti e Bacca si fa parare il quinto rigore da Pickford. Inoltre, è presente anche Carlos Sanchez, vecchia conoscenza della Fiorentina, squadra nella quale ha militato per due stagioni, dal 2016 al 2018.

Colombia (4-3-2-1): Ospina; Arias, Mina, D. Sanchez, Mojica; Barrios, C. Sanchez, Lerma; Cuadrado, Quintero; Falcao. L'Inghilterra incontrerà la Svezia ai quarti di finale di questo incredibile mondiale russo. Se saranno più freddi anche dei gelidi svedesi, lo scopriremo solo tra qualche giorno. Seguono Manchester City e United con quattro calciatori a testa.

Rimborsi per fatturazione ogni 28 giorni: modalità ed erogazione entro fine anno
Ora nessuno potrà più accampare scuse e finalmente potranno essere rispettati i diritti degli utenti . Gli operatori avranno facoltà di "spalmare" questa posticipazione su più fatture .

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker (113' Rashford), Stones, Maguire; Trippier, Alli (81' Dier), Henderson, Lingard, Young (102' Rose); Sterling (88' Vardy), Kane.

La nazionale inglese è alla sua 15ima partecipazione ai Mondiali. Nel 1966, nell'evento iridato giocato in casa, si è laureata campione del mondo. Dei gol siglati, entrambi nella ripresa, abbiamo detto. La partita che si prospetta, verrà giocata ad altissima intensità, con pressing alto da entrambe le parti e molte possibilità di contropiede. I due competono nella Grande Sfida degli assist, un duello che finirà in parità per i bookmaker, entrambi sono infatti a 6.50 e il pareggio è l'opzione più probabile, a 1.25.

Aggiornamento: al 57′ segna l'Inghilterra su rigore, trasformato da Kane. Inglesi favoriti a 2,10 per la vittoria nei tempi regolamentari, dove invece la "X" è data a 3,20 e il successo colombiano viaggia a 4 volte la scommessa.

Share