Sarri al Chelsea trova una panchina e... anche una casa intera

Share

Vuole guadagnare tempo per essere certo - al di là dei possibili gentlemen's agreement - che il Chelsea su impulso di Sarri venga a mettere le mani su alcuni pezzi pregiati azzurri le cui clausole scadranno a fine giugno: Albiol (6 milioni), Zielinski (65) e di Callejon (22).

Mancherebbe solo l'annuncio ufficiale per l'inizio dell'avventura sulla panchina del Chelsea di Maurizio Sarri.

Mondiali, Croazia-Inghilterra 2-1 ai supplementari: Dalic in finale
La Croazia resiste, batte l'Inghilterra e va in finale, dove incontrerà la Francia . A tutti quelli che sanno che è solo l'inizio. Fuori l'Inghilterra dopo i supplementari.

Londra, 25 giu. (AdnKronos) - Il Chelsea è vicino ad annunciare l'arrivo diMaurizio Sarricome nuovo manager del club inglese che si concentrerà immediatamente sul mercato, secondo quanto riporta il Daily Mail. Sarri sarà burocraticamente esonerato, riceverà il telegramma e allora si potrà chiudere l'operazione col Chelsea.

L'ormai ex allenatore del Napoli firmerà un contratto triennale da 5 milioni di euro a stagione più 1 milione di bonus in caso di qualificazione alla prossima Champions League (quest'anno i blues parteciperanno all'Europa League). Non sarebbe la prima volta che un tecnico dei Blues si accasa all'interno della struttura d'allenamento, dove tra campi, palestre e uffici c'è anche un'unità abitativa con giardino indipendente. Che partirà il 9 luglio anche perché la Premier scatterà l'11 agosto (prima amichevole già stabilita il 23 luglio in Australia). Dunque sono ore bollenti per il trasferimento dell'ex Napoli a Londra.

Share