Sassuolo, Carnevali fissa il prezzo per Berardi: "Costa 30 milioni"

Share

La Roma ha altri obiettivi e priorità e così la Fiorentina ci prova per Domenico Berardi.

In stand-by alcune operazioni che sembravano praticamente pronte per essere ufficializzate, come la cessione di Manuel Locatelli dal Milan al Sassuolo; un affare da circa 11-12 milioni di euro con tanto di diritto di 'recompra' che avrebbe fatto ottenere ai rossoneri un'importante plusvalenza ed un discreto tesoretto da poter reinvestire con più calma. I contatti proseguiranno anche nei prossimi giorni e la Viola non smetterà di provare a ridurre la base cash per riuscire a mettere le mani su Berardi. Come riporta Gianluca Di Marzio, la Fiorentina insiste e avanza nella trattativa per cercare di portare in Toscana il classe '94.

Egitto: esplosione vicino all'aeroporto del Cairo
Ai media, il portavoce ha poi precisato che la società Heliopolis appartiene al Ministero dell' Industria militare. Un forte boato è stato sentito dopo l'esplosione .

Dopo aver ceduto Politano all'Inter, anche Berardi - altro pezzo pregiato dell'attacco del Sassuolo - è nel mirino di diversi club tra cui la Roma e anche il Milan: "Abbiamo parlato un po' di tempo fa con la Roma e con i procuratori, ai quali abbiamo rappresentato la nostra posizione - spiega l'ad neroverde Carnevali al Corriere dello Sport -". Per questo penso che dobbiamo valorizzare quello che abbiamo e parlare di meno di ciò che può arrivare.

Share