Sentenza Covisoc: escluse dalla Serie B Avellino, Bari e Cesena

Share

Bari, Cesena e Avellino non risultano al momento in regola con la documentazione necessaria per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Questo il verdetto della Covisoc e della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della Figc. Probabile penalizzazione in arrivo per i tre club in caso di permanenza nel campionato cadetto.

Thailandia: la pioggia accelera i soccorsi, salvo anche l'ottavo ragazzo
Le previsioni dei soccorritori dovranno però fare i conti con gli eventuali imprevisti, primo fra tutti il meteo avverso. Quest' oggi si sono messi al lavoro gli stessi sub che hanno tratto in salvo i primi quattro ragazzi ieri.

Secondo indiscrezioni le motivazioni della bocciatura sono da attribuire a problemi legati alla fideiussione bancaria. Le tre società hanno tempo fino a lunedì 16 per fare ricorso. Un'autentica corsa contro il tempo, con il Consiglio Federale che si esprimerà venerdì 20 luglio. Il pomeriggio viene dunque rovinato da questa notizia che alcuni si attendevano e nel contempo non preoccupa più di tanto visto che la società sta già predisponendo gli ulteriori incartamenti. anche il presidente Walter Taccone, l'uomo che ha fatto risorgere il calcio ad Avellino si sente sicuro tanto da non dare troppo peso alla notizia. Dichiarazioni che, però, non hanno addolcito gli animi visibilmente caldi al termine dell'evento che ha visto Anna Falchi in qualità di madrina.

Share